RE: Cosmic background Radiance [Eng-Ita] (hive book + original song = hive nft building) 171 of 250

avatar

You are viewing a single comment's thread:

Aspè, ma non vi siete trasferiti in un appartamento più grande? Ma che malattia è che aveva portato tua mamma alla disabilità, se non sono indiscreta? Se non te la senti, non preoccuparti di rispondere, tranq.



0
0
0.000
21 comments
avatar

Wow, caspita stai leggendo. Si ci eravamo trasferiti in un appartamento più grande con la mia ragazza, mentre mia mamma era rimasta nello stesso appartamento. La medicina le chiama Artrite Reumatoide e Sclerodermia, ma in definitiva adesso ho capito meglio cosa fosse, erano legate alla sofferenza delle separazioni. Da sua madre, suo padre, suo exmarito, ....

Non aveva potuto prendere coscienza che le separazioni non esistono, quindi malformò le sue mani come artigli nel tentativo di non perderli. Adesso la vedo di nuovo nel suo bel corpo, adesso che è coscienza integrata.

0
0
0.000
avatar
(Edited)

Accidenti, una malattia autoimmune, quindi. Ultimamente si stanno moltiplicando a più non posso e nascendo pure di nuove (la celiachia che non esisteva fino alla prima metà del secolo scorso: ringraziamo Chernobyl sul punto).

Ps.: leggo quando posso, purtroppo solo quando capita e dal mese prossimo, quando cioè mi dovrò dedicare di più all'articolo scientifico non so bene se dovrò pure ridurre i già risicati post da una volta a settimana a una volta al mese

0
0
0.000
avatar

Si esatto auto - immune. Anima crea la malattia per dare un messaggio diretto alla coscienza : "Diventa più consapevole di te"

Attraverso anche l'esperienza della sofferenza. Poi uno la può ascoltare o meno, tanto finchè non si impara anima trova un'altra malattia per recapitare il proprio messaggio. Proprio perchè essere consapevoli di se stessi è direttamenfe collegato con essere felici di se stessi

Si l'aumento delle malattie autoimmuni ho creduto per un po' che fosse collegate con i vaccini anticovid & vari altri medicinali, poi adesso ho preso coscienza che tutto dipende da anima e dalla coscienza. Che certamente la scienza è politicizzata o frutto di un semplice piano d'investimenti per reare malati, ma in definitiva con l'aumento dell'entropia, anima decide di ammalare il corpo per poter accellerare la consapevolezza di chi sei. Inesorabilmente.

Altrimenti uno starebbe sempre a occuparsi di lavoro, accumulare soldi o ricevere riconoscenze dagli altri.

0
0
0.000
avatar

Ma questi vaccini non sono stati affatto le sette meraviglie. Anzi, data la reputazione dei politici italiani del periodo (nel loro caso meri servitori dell'UE, molto probabilmente senza volontà propria) e dei politici di Bruxelles, ci ho visto pure l'accelerazione del piano Kalergi. Insomma, sto covid è stato la manna dal cielo per i poteri dietro le quinte (mi posso sbagliare, ma sto in dubbio sull'eventuale zampino della massoneria per approfittarsene). Ti sarai accorto che dagli anni novanta stanno smantellando tutti i diritti e le libertà che la generazione silenziosa e precedente hanno ottenuto a caro prezzo. La mia migliore amica, quando aveva preso contemporaneamente covid e polmonite, s'era sentita dire proprio in faccia dal medico che le era stato raccomandato, che visto che è amica della Monica, allora gli antibiotici glieli prescrivo. E certo: quindi se non era amica della Monica, la mia amica non aveva diritto di sopravvivere😡? A tutt'ora non so quale delle due razze fosse peggiore tra la classe medica (pur senza fare di tutta l'erba un fascio, dati i medici quelli veri che hanno pure rischiato la pelle e non i mercenari a servizio del piano Kalergi) e i politici che hanno imposto l'obbligo della vaccinazione pena la perdita del posto di lavoro.

0
0
0.000
avatar
(Edited)

Tutto vero, e anche gli 80 euro che i dottori o infermieri che vaccinano si prendono come premio. E cosa dire allora dell'infame tessera verde. Tutto perfettamente orchestrato per dividere e dividerti, farti arrabbiare e farti sentire impotente, disperato. Amplificare ulteriormente la distamza tra il bene dal male, tra gli angeli e i demoni. Farti desiderare un salvatore. Certamente tutto cosi ben orchestrato come ci ricorda Corrado in questo video.

Tuttavia se poi scopri in fondo che dietro ci sia la tua coscienza? Che tutto è stato creato inconsapevolmente da te per accellerarti personalmente il processo di apprendimento in questo universo? Per capire che tu sei la creatrice di questo universo, solo che te lo eri dimenticato.
https://youtube.com/playlist?list=PLY7-DiC4Ye4Nzp1Gq0iARq48O4tdD12ia&si=0GkuFFajOH0pmG3r

0
0
0.000
avatar
(Edited)

Occhio...i fautori del piano Kalergi così si sentiranno sempre più autorizzati a sostituire popoli senza subire il benchè minimo disturbo. Se dietro il loro operato vi è la coscienza altrui, tanto vale deresponsabilizzarsi del tutto e perdere qualunque freno, non trovi? Hanno invece fatto bene i miei zii anziani che si sono impuntati sfidando il sistema e non hanno accettato nemmeno una dose di vaccino. I miei cugini preferivano di gran lunga affrontare il tampone ogni due giorni pur di rifiutarsi di vaccinarsi (comunque loro non lavorano nè come insegnanti, nè sanità). Mio zio aveva pure dichiarato che non si vaccinava nemmeno se finiva in galera. I miei cugini di padre si sono invece vaccinati, ma soltanto perchè a loro volta lavorano proprio nella sanità. Quindi nel sistema sono dentro fino al collo. Ma per loro è giustificabilissimo, dato che se non altro, campano proprio grazie al sistema. Lo stesso per me da insegnante (ne avevo fatti due: la prima perchè l'avevo ritenuto davvero utile e la seconda anche perchè le mamme delle bimbe avevano paura dell'insegnante senza il richiamo e se si fossero ammalate mi sarei sentita davvero in colpa), ma c'è comunque da dire che la politica sudamericana ha poco e nulla a che fare con le minacce e i ricatti itagliani. Qui purtroppo si crepava per davvero, da non vaccinati, tra l'altro.

0
0
0.000
avatar

Anche noi abbiamo agito in modo simile e tutta la tua famiglia è stata veramente coraggiosa ed è proprio il comportamento più adatto soprattutto nel 2021 e 22. Poi nel 2023 e nel 2024 relativizzi e scopri che i vaccini sono solo la punta dell'iceberg e che in fin dei conti prendi consapevolezza che la tua coscienza ad autorizzarti le malattie. Riduci la delega che dai a medici o ministri della salute e ti assumi la responsabilità. Per questo che ti incoraggio prima o poi a farti un bel tctdf.

0
0
0.000
avatar

Nessun paese comunque era arrivato ai vergognosi ricatti itagliani. I francesi poi non sono certo le pecorelle italiane che si fanno portare docilmente non dico alla tosatura, ma proprio direttamente al macello senza fiatare. Le notizie sul casino che hanno fatto a causa dell'aumento dell'età pensionabile (piaga mondiale, comunque: dato l'andazzo, pare che i nati a partire dagli anni ottanta vedranno la parola pensione soltanto sui libri di storia) sono arrivate perfino qui. Un mio amico sardo vorrebbe vedere nessuno che va a lavorare in Italia e poi vediamo i politici cosa fanno.

0
0
0.000
avatar

Ogni governo usa la propria strategia, proprio perchè ogni paese è lottizzato da entità diverse. L'Italia ha avuto la stessa sorte di Israele, proprio perchè l'Italia cambia lottizzazione. Poi abbiamo avuto i paesi anglosassoni con una sorte simile (Inghilterra, Australia, Canada, New Zeland), poi la Francia comunque più aperta. Poi la Svizzera. Insomma ogni paese ha realizzato il piano marketing a modo suo. Concordo con l'amico sardo.
Il punto è che i politici si cambiano un po' come si cambiano i pantaloni, quello che dovresti portare alla tua coscienza è chi cambia i politici. Per l'Italy Republic of iscritta alla SEC sono le varie massonerie che si alternano tra quella collegate appunto agli anglosassoni e quella collegata agli israeliani.

0
0
0.000
avatar

"Concordo con l'amico sardo."

Purtroppo quello che dice lui non avverrà mai.

0
0
0.000
avatar

Quello non si può ne dire ne sapere, ma concordo con te inutile avere aspettative e aspettare invano. Importante è liberarsi dai parassiti nella mente e integrare la nostra coscienza. Tutto sarà molto più chiaro.

0
0
0.000
avatar

Una mia cara amica diceva che crearsi aspettative è sempre sbagliato. Parole sante.

0
0
0.000
avatar

Si rischi di aspettare :) untitled.gif

0
0
0.000
avatar
(Edited)

Si rischia (al 99,9% e mi sa che sono pure generosa🤣) di ricadere nel vecchio detto chi di speranza vive, disperato muore (qui speranza ha il significato di aspettativa e non il significato canonico).

0
0
0.000
avatar

🤣🤣Ci sarebbe anche un secondo detto : Chi visse sperando mori cagando

0
0
0.000