Next On Line -- Avanti il prossimo LIVE VERSION -- prove volumi/effetti --
Eccomi qui con una versione live fatta in studio da me, per provare i volumi, l'eco e gli eventuali effetti che userò nel live che registro da Savino, della vsadvicemusic. Molti mi hanno chiesto se le voci che ho usato sui miei pezzi nuovi fossero campionate o col voxover. No, niente di tutto questo; semplicemente uso la tecnica di gola dei guerrieri Tuvan. Sono rimasto affascinato da questa tecnica e ho creato una fusione di stili che offre atmosfere davvero uniche a chi ascolta.
Le canzoni, in realtà, sono delle ninna nanne o canti di ringraziamento alla terra, che ho trasformato in un blend di suoni compatti che si intersecano a vicenda creando un tessuto più che interessante, quasi magico. Già forte di questa arte quando facevo lo chef, ricordo che la cucina è la prima vera forma di magia inventata dall'uomo. Immaginate la sorpresa del Re quando, da un semplice uovo, si è ritrovato con la maionese, una salsa nuova e un sapore unico. Questa è magia.
Dietro questi nuovi lavori c'è un concetto basato sulla magia e sulla meditazione. Credo che - almeno per me - sia arrivato il momento di affrontare la realtà e rendersi conto che le cose non funzionano più. Il mondo sta letteralmente cadendo a pezzi, e da qui lo spunto per il titolo "Chi è il prossimo?" Mi sembra di vivere in una distopia dove tutti possiamo diventare "il prossimo", ma speriamo che non accada mai. Insomma, è diabolico se non stupido. La canzone si presenta diversa, nuova e strana nei suoni, nelle parole e nella melodia... un'esperienza più che una canzone.
ENGLISH
Here I am with a live version recorded in my studio. It's a test for volumes, echo, and any effects I'll use in the live recording with Savino from vsadvicemusic. Many have asked if the vocals in my new tracks were sampled or done with a voiceover. The answer is no. I simply use the Tuvan throat-singing technique. I was fascinated by it, so I created a fusion of styles that offers truly unique atmospheres to listeners.
These songs are actually lullabies or songs of gratitude to the Earth, which I transformed into a compact blend of sounds that intersect, creating a more than interesting, almost magical, tapestry. Already skilled in this art from my time as a chef, I recall that cooking is the first true form of magic invented by humans. Imagine the king's surprise when, from a simple egg, he got mayonnaise, a new sauce with a unique flavor. That's magic.
Behind these new works is a concept based entirely on magic and meditation. I believe - at least for me - it's time to face reality and realize that things no longer work. The world is literally falling apart, which inspired the title "Who's Next?" It feels like living in a dystopia where anyone can be "next," but let's hope it never comes to that. It's diabolical, if not downright foolish. So, the song presents itself as different, new, strange... in sounds, words, and melody... an experience more than a song.
This is beautiful!
Thank you so much 😍
!discovery 30
thank you
This post was shared and voted inside the discord by the curators team of discovery-it
Join our Community and follow our Curation Trail
Discovery-it is also a Witness, vote for us here
Delegate to us for passive income. Check our 80% fee-back Program
😍