La Tempesta Perfetta -- anteprima --

Perfect Storm 1881: Un Viaggio Epico e Spirituale

“Perfect Storm 1881” è una canzone epica e protettiva, ma anche dualista. Si tratta di una meditazione siberiana degli sciamani tuvan. La canzone utilizza una vibrazione naturale costruita dalla risonanze degli overtones delle voci per creare dissonanze in armonia con la melodia.
Questo processo associa le forze del suono primordiale per evocare una tempesta purificatrice, quindi è importante usarla ed ascoltarla con cautela. La canzone è ricca di doppi sensi e riferimenti sciamanici creati dai suoni stessi non ci sono parole, in totale dura 1,35 secondi.

Il tema centrale della canzone è racchiuso nel titolo: “La Tempesta Perfetta, 1881”.

Secondo varie profezie e teorie, il 1881 non solo ha segnato la nascita dell’economia moderna, ma ha anche risvegliato il famoso Anticristo. Sebbene non mi sia chiaro cosa significhi esattamente, molti testi sacri e profani associano l’Anticristo all’economia.
Ora, essendo giunti alla fine di un doppio ciclo economico di 143 anni, il 2024 dovrebbe segnare una svolta epocale. Non so cosa accadrà, ma la realtà a volte supera la fantasia.

Il 18 settembre è una data significativa, secondo queste profezie e credenze, infatti con i numeri 1 8 8 1 che, codificati, danno come risultato il 9 settembre sembra che in questa data qualcosa dovrebbe accadere.

https://www.astronomia.com/2024/09/02/eclissi-parziale-di-luna-del-18-settembre-2024/

IN parole povere, la grande bestia, cioè l’economia, verrà legata per mille anni, con conseguente pace e prosperità. Il 18 settembre ci sarà un’eclissi visibile in tutto il mondo, Italia inclusa, e da quel giorno potremmo entrare in un universo alternativo dove la grande bestia non avrà più potere.

https://www.biblegateway.com/passage/?search=Apocalisse%2020&version=CEI

Con questo tema come base ispirativa, ho scritto diverse canzoni utilizzando la tecnica di canto Khoomei, mescolandola con musica occidentale classica, blues, rock e pop. Questa canzone rappresenta la data in cui, secondo molti sciamani e profeti, le cose potrebbero realmente cambiare per il meglio. Buon ascolto!

P.S. Il basso è fatto con Rakarrack: Guitar FX For Linux

https://www.linuxjournal.com/content/rakarrack-guitar-fx-linux


Design 9.png



0
0
0.000
0 comments