Natural istinct [Eng-Ita] Istinto naturale (hive book + original song = hive nft building) 92 of 250
Travel (part 31)
Page 92
.... bodies and stimulate our innermost pleasures. The pleasures mould themselves on that clay, leaving the same pattern on your face that I see in your eyes. That 37 degree water takes us back to when, still in the placenta, we felt protected from the world.
After the orgasm we find ourselves immersed in that water, with your head resembling a sun. With the sun that has already begun to redden on the horizon.
That week is coloured by a simple and sincere joy. One season ends and the next week I start working in the kitchen again. Corinne believes that after that time we would never see each other again.
She gets the idea that our affair is a brief interlude of passion,
I'm too much for her or she's too much for me or maybe it's too much distance.
It would not be like that, in her eyes I see so much of the road we have to travel together.
She returns by train to Geneva to finish her studies and I remain in Florence to work. I feel inside a state of impatience and dissatisfaction not only because I miss her. Within the walls of the kitchen I confide in Stefano, a dear friend, colleague and employer. We work and talk. I find some anguish in him as well. As we talk, I realise that suffering is within each of us. When we share a fear with someone else, we can see it in a more detached way. The difficult thing is to open up, and once we succeed, a whole series of new things open up that leave us amazed. People are like us, they have fears and dreams just like us. This is the beginning of 'a journey within', a journey driven by the need to face imaginary fears and ghosts. A journey driven by imagination, curiosity and the dream of living with Corinne, free.
Geneva was a test, a launch pad, where I felt that inside each of us there are beautiful things to discover, to believe in, especially those hidden by fear. Far from our origins and habits, we find the courage to believe in life and its path. A journey of discovery, through past wounds, of the future and of what I truly believe. A true journey.
Page 92 - to be continued
Viaggi (parte 31)
Pagina 92
.... corpi e stimolare i nostri più intimi piaceri. I piaceri si modellano su quella creta, lasciando impresso sul tuo viso lo stesso disegno che vedo nei tuoi occhi. Quell’acqua a 37 gradi ci riporta a quando, ancora nella placenta, ci sentivamo protetti dal mondo.
Dopo l’orgasmo ci ritroviamo immersi in quell’acqua, con la tua testa che assomiglia a un sole. Con il sole che ha già incominciato ad arrossarsi all’orizzonte.
Quella settimana si colora di una gioia semplice e sincera. Una stagione finisce e la settimana successiva ricomincio a lavorare in cucina. Corinne crede che dopo quella volta non ci saremmo più rivisti.
Si è fatta l’idea che la nostra storia sia una piccola parentesi di passione,
sono troppo per lei o lei è troppo per me o forse è troppa la distanza.
Non sarebbe andata così, nei suoi occhi vedo tanta la strada da fare insieme.
Ritorna con il treno a Ginevra per finire gli studi ed io rimango a Firenze a lavorare. Sento dentro uno stato d'insofferenza e d'insoddisfazione non dovuto soltanto perché lei mi mancasse. Tra le mura della cucina mi confido con Stefano, un caro amico, collega e datore di lavoro. Lavoriamo e parliamo. Le angosce le ritrovo un po’ anche in lui. Parlando capisco che la sofferenza è dentro di ciascuno di noi. Quando condividiamo una paura con qualcun altro, riusciamo a vederla in modo più distaccato. Il difficile è aprirsi e una volta riusciti si aprono tutta una serie di novità che ci lasciano stupefatti. Le persone sono come noi, hanno paure e sogni esattamente come noi. Questo è l’inizio di “un viaggio dentro”, un viaggio spinto dalla necessità di affrontare le paure immaginarie e i fantasmi. Un viaggio spinto dalla fantasia, dalla curiosità e dal sogno di vivere con Corinne, libero.
Ginevra è stata una prova, una rampa di lancio, dove ho sentito che dentro ciascuno di noi ci sono cose bellissime da scoprire, in cui credere, specialmente quelle nascoste dalla paura. Lontano dalle origini e dalle abitudini si ritrova il coraggio di credere nella vita e nel suo cammino. Un viaggio alla scoperta, attraverso le ferite passate, del futuro e di quello che credo veramente. Un viaggio vero.
Pagina 92 - to be continued
The song for this page of the book
C'è un istinto dentro ognuno noi, almeno credo che ci sia se vedo dentro e intorno a me, questo istinto è quello di volare e questo istinto si manifesta dopo che abbiamo costruito come un castello di carta tutta l'impalcatura di collegamenti logici, razionali e basati sul 2 + 2 = 4. Un castello di carte fatto di sinapsi logiche e poi quando la testa dive ta piena oppure si manifestala paura in tutto il suo splendore ecco manifestarsi l'istinto di volare, quello che tanto non ho altra scelta, quello che ti fa fare un salto nel vuoto.
La canzone per questa pagina del libro
C'è un istinto dentro ognuno noi, almeno credo che ci sia se vedo dentro e intorno a me, questo istinto è quello di volare e questo istinto si manifesta dopo che abbiamo costruito come un castello di carta tutta l'impalcatura di collegamenti logici, razionali e basati sul 2 + 2 = 4. Un castello di carte fatto di sinapsi logiche e poi quando la testa dive ta piena oppure si manifestala paura in tutto il suo splendore ecco manifestarsi l'istinto di volare, quello che tanto non ho altra scelta, quello che ti fa fare un salto nel vuoto.
Immagine per questa pagina del libro
Immagine generata con dall-e
The story [Ita]
You have just read a page from my story as an Italian romantic songwriter. This story is the tale of a boy, between 1998 and 2002, riding in his LPG SW Regatta. It is now also translated into English and I add half a page to tell the connection after 20 years with life now.
One song per page
At the time there were only about ten Regata Collective songs, now there are at least 400 posted on you tube. So each page will be accompanied by a song lasting about as long as it takes to read the page.
Buy the NFT and the pdf or hard copy
A hard copy of the book costs 30 hive, write to me below and I will send it to your home, or if you just want a pdf copy it costs 20 hive. Each copy generates one FDR per month, FDR is a project https://www.fdreserve.com, the most ecological blockchain project.
La storia [Ita]
Hai appena letto una pagina della mia storia di italian romantic songwriter. Questa storia è il racconto di un ragazzo, tra il 1998 e il 2002, a cavallo della sua Regata SW a gpl. Adesso è tradotta anche in Inglese e aggiungo mezza pagina per raccontare il legame dopo 20 anni con la vita di adesso.
Una canzone per pagina
All'epoca le canzoni dei Regata Collective erano appena una decina, adesso che ce ne sono almeno 400 pubblicate su you tube. Quindi ogni pagina sarà accompagnata da una canzone della durata più o meno del tempo che serve per leggere la pagina.
Acquista l'NFT e la copia pdf o cartacea
Una copia cartacea del libro costa 30 hive, mi scrivete qui sotto e ve la invio a casa, oppure se desiderate solo una copia pdf costa 20 hive. Ogni copia genera un FDR al mese, FDR è un progetto https://www.fdreserve.com, il più ecologico progetto blockchain.
Please enjoy my music odyssey on https://linktr.ee/lorenzopistolesi