For @pousinha [Eng-Ita] Per @pousinha (hive book + original song = hive nft building) 97 of 250
At the centre of a man (part 2)
Page 97
... control what is happening to me, of being mad, of my mother dying, of losing Corinne, of being Jesus resurrected to heal my mother and of not understanding what I want to do with my life. A deep anxiety that I do not know and cannot cope with grips my breath. A fear from which I cannot escape. A fear I cannot blame anyone for. A fear I can only live with confidence. Things left undone in life, postponed thoughts come to a head. Fear of God. I am small, I feel small, infinitely small, useless before the power of those emotions. Panic, fears, I hear voices of the dead calling me, lubricious thoughts, the smell of avarice, bitter, ammoniacal saliva.
Wheezing breaths.
Inside these strong and unshakable emotions there is always a small light burning, maybe an idea, maybe just a memory. When you are in a storm, you always look for shelter, and a shelter, however small, precarious and temporary, you always find it, even if you are convinced that there is no shelter. Like the wind in the desert that leads you to the oasis. On that dark, black night, I pick up a pen and try to write a letter to Corinne:
A beautiful letter to you my love who are in the U.S.A. you have sunshine and it's daytime
and your only dream is to live with you. I would like you here next to me, close to my heart in the infinity
Of a pain that now pierces me
a pain so strong
a pain that takes my soul
my soul and makes it vulnerable
It makes it useless
It makes it so useless that I don't know what to do with it
I don't want to
To suffer.
Why?
Nichiren says, "When there is suffering, suffer; when there is joy, rejoice. Consider suffering and joy in the same way, and go on acting".
Page 97 - to be continued
Al centro di un uomo (parte 2)
Pagina 97
... controllare quello che mi sta succedendo, d’essere matto, che mia madre muoia, di perdere Corinne, d’essere Gesù resuscitato per guarire mia madre e di non capire quello che voglio fare della mia vita. Un’ansia profonda che non conosco e non riesco ad affrontare, mi attanaglia il respiro. Una paura dalla quale non posso scappare. Una paura della quale non posso incolpare nessuno. Una paura che posso soltanto vivere con fiducia. Cose lasciate in sospeso nella vita, pensieri rimandati arrivavano al pettine. Paura di Dio. Io sono piccolo, mi sento piccolo, infinitamente piccolo, inutile davanti alla potenza di quelle emozioni. Panico, paure, ascolto voci di morti che mi chiamano, pensieri lubrichi, odore di avariato, saliva amara e ammoniacale.
Respiri affannosi.
Dentro queste emozioni cosi forti e irremovibili c’è sempre un piccolo lumicino acceso, forse un’idea, forse soltanto un ricordo. Quando si è in una tempesta, si cerca sempre un rifugio e un rifugio, se pur piccolo, precario e temporaneo, lo si trova sempre, anche se sei convinto che rifugi non ci siano. Come il vento che nel deserto ti conduce all’oasi. In quella notte buia e nera, prendo una penna e cerco di scrivere una lettera a Corinne:
Una bella lettera a te amore mio che sei negli U.S.A. che hai il sole ed è giorno
e l’unico tuo sogno è quello di vivere con te. Ti vorrei qui vicino a me, stretta al mio cuore nell’infinito
di un dolore che adesso mi trafigge,
un dolore forte fortissimo
un dolore che mi prende l’anima
la mia anima e la rende vulnerabile
la rende inutile
la rende cosi inutile che non so cosa farci
io non voglio.
Soffrire.
Perché?
Nichiren dice: “Quando c’è da soffrire, soffri; quando c’è da gioire, gioisci. Considera allo stesso modo sofferenza e gioia, e continua a recitare”.
Pagina 97 - to be continued
The song for this page of the book
There are moments when all you can do is move forward, which are very similar to the moments when moving forward, standing still or going backwards are equivalent. This page of the book talks about those very moments. And you have to go through them, you have to experience them to understand that there is no separation between you and the various demons, gods and the like that you have created. When you believe that your soul is useless and vulnerable, it is there that you discover that everything is possible, doing things you could never have done. I dedicate this page and this song to @pousinha who with meticulous dedication accompanies these pages with philosophical ramblings on life.
La canzone per questa pagina del libro
Ci sono momenti nei quali tutto quello che puoi fare è andare avanti, che sono molto simili ai momenti nei quali andare avanti, restare fermi o andare indietro equivalgono. Questa pagina del libro parla proprio di questi momenti. E ci devi passare, devi viverne l'esperienza per capire che non c'è separazione tra te e i vari demoni, dei e simili che hai creato. Quando credi che la tua anima sia inutile e vulnerabile è proprio là che scopri che invece tutto e possibile, compiendo azioni che non avresti mai potuto compiere. Dedico questa pagina e questa canzone a @pousinha che con meticolosa dedizione accompagna queste pagine con divagazioni filosofiche sulla vita.
The story [Ita]
You have just read a page from my story as an Italian romantic songwriter. This story is the tale of a boy, between 1998 and 2002, riding in his LPG SW Regatta. It is now also translated into English and I add half a page to tell the connection after 20 years with life now.
One song per page
At the time there were only about ten Regata Collective songs, now there are at least 400 posted on you tube. So each page will be accompanied by a song lasting about as long as it takes to read the page.
Buy the NFT and the pdf or hard copy
A hard copy of the book costs 30 hive, write to me below and I will send it to your home, or if you just want a pdf copy it costs 20 hive. Each copy generates one FDR per month, FDR is a project https://www.fdreserve.com, the most ecological blockchain project.
La storia [Ita]
Hai appena letto una pagina della mia storia di italian romantic songwriter. Questa storia è il racconto di un ragazzo, tra il 1998 e il 2002, a cavallo della sua Regata SW a gpl. Adesso è tradotta anche in Inglese e aggiungo mezza pagina per raccontare il legame dopo 20 anni con la vita di adesso.
Una canzone per pagina
All'epoca le canzoni dei Regata Collective erano appena una decina, adesso che ce ne sono almeno 400 pubblicate su you tube. Quindi ogni pagina sarà accompagnata da una canzone della durata più o meno del tempo che serve per leggere la pagina.
Acquista l'NFT e la copia pdf o cartacea
Una copia cartacea del libro costa 30 hive, mi scrivete qui sotto e ve la invio a casa, oppure se desiderate solo una copia pdf costa 20 hive. Ogni copia genera un FDR al mese, FDR è un progetto https://www.fdreserve.com, il più ecologico progetto blockchain.
Please enjoy my music odyssey on https://linktr.ee/lorenzopistolesi
Congratulations @lorenzopistolesi! You have completed the following achievement on the Hive blockchain And have been rewarded with New badge(s)
Your next target is to reach 2100 posts.
You can view your badges on your board and compare yourself to others in the Ranking
If you no longer want to receive notifications, reply to this comment with the word
STOP
To support your work, I also upvoted your post!
Check out our last posts:
Amico mio, spesso non si può fare altrimenti se non andare avanti. Ma quelle che tu chiami divagazioni filosofiche, è ben altro. Come dire: se abbiamo buone notizie, è forse giusto essere egoisti da tenercele solo per noi o non è la cosa giusta il condividerle? Per questo motivo:
Quote: " Paura di Dio."
L'atteggiamento giusto non è la paura, ma il timore reverenziale, che è diverso dalla paura nuda e cruda. La paura porta a detestare, mentre il timore reverenziale a onorare.
Quote: "... controllare quello che mi sta succedendo, d’essere matto, che mia madre muoia, di perdere Corinne, d’essere Gesù resuscitato per guarire mia madre e di non capire quello che voglio fare della mia vita."
Come ben sai, ci sono questioni per me non assolutamente negoziabili e una di queste è che nessun essere umano può essere Gesù (il solo guardare lo sfacelo di questo pianeta parla da solo, come dicevo l'altra volta). Ma mi dispiace per la malattia di tua madre: so che cosa significa. So cosa significa non avere idea del da farsi mentre poco alla volta se ne va. Per il non sapere che fare della tua vita, credimi, sei in ottima e numerosissima compagnia, se ti può confortare. E non perderai la compagna di vita che per davvero tiene a te😉.
!LUV
Cara Pousinha
Le nostre divagazione filosofiche sono preziose, concordo.
La pagina che ho condiviso risale al 1999 e ormai 24 anni sono passati. Detto questo la mia consapevolezza è completamente cambiata, adesso storicamente ho capito che la storia di gesù non è altro che la rievocazione della storia di joshua khrishna, credo la 9a reincarnazione di visnhu. Sono molte, troppe le similitudini, ho preso coscienza che è una storia creata, ancora e ancora per poter meglio seguire le sorti di questo pianeta e dei suoi abitanti. Ormai troppe evidenze vanno in quella direzione. Il punto sarebbe prima di tutto coscienziale, ovvero assumersi la responsabilità, vivere senza più delegare altri, siano essi dei, demoni, angeli del piano di sopra, entita newgiane. Siamo i creatori di questo universo e simao destinati al mondo felice, prima o poi. Ovviamente meglio prima.
I catastrofismi con i relaviti colpevolizzazioni non sarebbero altro che scaltri tentativi di rallentare questo processo, inesorabile di aumento dell'entropia.
Per quanto riguarda la mia vita personale molte cose sono cambiate dal quel 1999, un'altra donna splendida donna adesso accompagna la mia vita, mia madre è morta, per questo ho iniziato a scrivere canzoni, adesso so cosa fare della mia vita, mi basta solo che l'Hive salga a 10 usdt e sarei soddisfatto anche da un punto di vista finanziario.
Le similitudini religiose esistono a causa di un fattore: l'essere umano vorrebbe incoscientemente arrivare alla grazia di Dio (che appunto chiamandosi grazia non è meritata, bensì benevolmente concessa, ma la natura peccaminosa lo fa cedere davanti ai tre ostacoli capitali: il diavolo, la mondanità e la propria insita decadenza. Nel caso specifico dell'India, dove appunto credono in visnhu (e millemila altre divinità), sembrano esservi stati viaggi missionari dell'apostolo Tommaso (da non fare confusione con il vangelo apocrifo di san Tommaso, sulla cui originalità vi sono non pochi dubbi altrimenti nemmeno verrebbe definito apocrifo). Sicuramente, alla stregua del cattolicesimo romano, avvenne che taluni, nella foga di conciliare l'inconciliabile, puntarono sopra supposte similitudini per far passare per buono un certo qual relativismo religioso. Ma se in tutto l'AT agli ebrei veniva fatto assoluto divieto di conformarsi al paganesimo (e quando vi si conformavano, le conseguenze disastrose non tardavano ad arrivare), tale divieto non venne affatto abolito nel NT, dato che Gesù stesso affermava di essere al mondo per compiere la volontà del Padre, non per alimentare la venerazione a qualsivoglia divinità o credenza pagana al di fuori della Torah (da aggiungerci il NT da quando le Scritture sono divenute complete con l"Apocalisse).
No, mi era sfuggito che si trattava del 1999.
Hive a 10 dollari? La vedo difficile, ma chissà. Avremo comunque da pagarci un botto in fatto di tasse, ma a quelle cifre ne varrà la pena.
L'essere umano è sempre stato più capace, potente e umano degli dei. Per questo gli dei hanno sempre vissuto una sorta di complesso di inferiorità e gelosia, e si sono ritrovati spesso a dover ingannare l'uomo, che per compassione si lascia ingannare e fa finta di subire l'ira e la manipolazione degli dei. Questa convinzione e questi inganni sono sufficienti e necessari a fare esistere dei, diavole e angeli. Questo universo esiste perchè esiste la coscienza degli esseri umani e nello specifico la donna e l'uomo sono dotati di coscienza perchè sono capaci di morire. Mentre invece gli dei la morte la temono come le zanzare, le tasse o la peste e soprattutto sono incapaci di morire.
Loro esisitonto perchè li lasci esistere attraverso le credenze, scritture e dogmi, ma è la tua anima che li rende reali. Ne hai ancora bisogno ed è necessario alla tua acquisizione di consapevolezza credere che esista un deus macchina, un essere supremo esterno a te, apparentemente eterno, giudice e misericordioso, armageddon e colomba di pace. Contemporaneamente guerra e pace, bene e male, diluvio universale e arca di noè. Proprio perchè il peso coscienziale di questo mondo è enorme che talvolta è necessario accollarlo ad un dio/diavolo ovvero ad un essere privo di coscienza o con scarsa coscienza, è un inganno necessario, ma provvisorio. La tua coscienza è talmente completa che crei dio a tua immagine e somiglianza per poterti specchiare e alla fine vedere te e quella parte di te che ancora non sai di essere. Le scritture in occidente vengono tutte dai miti della valle dell'Indo (braman, shiva, visnhu, brhama) poi riproposti nella cultura egizia (ammon, rha, horus), poi greca, romana, ebrea e infine cristiana oggi incarnate nell'impero americano, con l'eterna dualità tra l'aquila e il serpentone, con gli esseri di luce e delle tenebre e gli angeli del piano di sopra, ma in definitiva lo stesso stampino. È certo che il paganesimo era il più diretto nemico.
Se c'è una certezza nel mondo crypto è che l'Hive sale a 10 usdt, o detta inversamente che il dollaro scende a 0,1 Hive. E dove le paghiamo le tasse, in quale paese? Hive è una moneta extra nazionale, se avessi dei Redditi in Italia pagheresti le tasse in Italia, ma visto che Hive è sovra nazionale dove le paghi le tasse? Amazon dove le paga le tasse?
Date le premesse, credi dunque nella teoria del Big Bang?
Intanto la Consob ha spinto per una regolamentazione sulla tassazione delle criptomonete che in Italia (ok, la cosa non ti tocca perchè vivi in Francia) obbliga i nostri colleghi a pagare il 26% sulle plusvalenze quando i prelievi (e vorrebbero applicare la nuova legge tributaria anche ai depositi) sommano 2000 euro annui. E qui c'è poco e niente da fare, tranne mettersi d'accordo tutti gli italiani residenti in Italia indistintamente per non pagare in massa. Ma conoscendo l'indole dell'italiano medio, sappiamo benissimo che un accordo del genere è non dico utopia, ma pura fantascienza.
Analizzando il cosmic background microwave radiance si possono trovare due punti dove sarebbe "iniziato" l'universo e che in qualche modo sarebbero in accordo con i miti di Shiva e Vishnu. In realtà l'universo lo trovi là dove guardi, dove ascolti e dove senti. Lo crei in ogni istante, questo ci dicono le ultime scoperte della fisica quantistica.
Se metti un recettore di fotoni, lui capterà più fotoni proprio là dove ti aspetti che i fotoni siano, stessa cosa con gli atomi di boro, stessa cosa con dei, diavoli, angeli & compagnia bella. La coscienza crea la dualità per prendere coscienza di se stessa, altrimenti non potrebbe sapere che esiste.
E le tasse è la stessa cosa, finchè non le scambi in moneta fiat non esistono :)
E non è mica detto, perchè se a qualche governo gli gira che devi portare in dichiarazione la quantità di criptomonete che si trovano parcheggiate in questo e quel wallet, fosse pure in una ledger (in Brasile ne siamo obbligati dal 2018) e in aggiunta, al superamento di una certa corrispondenza in moneta locale, devi pagarci pure tasse (è quanto vogliono fare da noi se entro il 28 Lula firma una misura provvisoria in proposito per convertirla in legge ed è quanto vogliono fare pure in Italia) anche se non scambi nulla, c'è poco da fare. Affari del genere capitano tranquillamente quando i politici al governo intendono della materia tanto quanto un bracciante agricolo o un manovale (qualora contassero solo sulla terza media, senza alcun animo di offendere) capisce di ingegneria dell'automazione.
L'argomento è alquanto interessante e si basa molto sulla percezione che tu hai. Un governo è un'azienda privata che basa il suo profitto e la sua esistenza sui bond emessi alla nascita degli abitanti del paese che amministra, dichiarandoli dispersi in mare. La persona fisica è una finzione giuridica. Ci sono ormai in Italia e in altri paese molti individui che hanno rinunciato alla persona fisica e si sono dichiarati donne o uomini vivi, apolidi, legali rappresentanti e tante altre forme di amministrazione della propria persona fisica. Un governo è un po' come un dio, un diavolo, un angelo o un aliene, esso esiste fintanto ne hai bisogno, fintanto ci credi, fintanto ti serve a capire chi sei e fintanto non capisci che lui esiste perchè sei tu a dargli credibilità.
Detto questo se anche tu di identifichi nella tua persona fisica ci sono svariati modi per non fare apparire le tue cryptomonete in un altro paese, esatfamente come se detenessi dei beni in un altro paese, fare come le grandi multinazionali. Inoltre fondamentalemente può essere anche una bella cosa pagare le tasse e immettere la tua propria energia nel governo che hai deciso di sostenere.
È un po' come la fisica quantistica che ci ricorda che l'universo esiste perchè tu esisti
Ma quindi tu la dichiarazione dei redditi la presenti o no? E se no, dirai che non vedi alcuna conseguenza di sorta? Che non ti arriva alcun accertamento fiscale?
Un governo è un'azienda privata
Avrei detto un'azienda pubblica...🤔
La persona fisica è una finzione giuridica.
Avrei detto che la persona giuridica è un'invenzione giuridica...🤔
Certo che la presento e la presento in due paesi diversi. Ed è in parte una gioia partecipare anche se in piccolo alle sorti di questi due paesi, anche se i soldi vengono usati ad cazzum in entrambi i paesi.
Detto questo e se l'invio di armi in Ucraina dovesse continuare e/o se veramente venisse ceduta quel poco di sovranità che resta all'oms, potrei decidere di cambiare idea e dichiararmi uomo vivo.
I governi sono aziende private regolarmente registrate alla sec americana
https://www.sec.gov/edgar/browse/?CIK=0000052782, cosicome la Nestlé, Amazon e compagniabella.
La SEC, ci mancava solo lei. Vedi la guerra che ha dichiarato alle criptomonete e la sua smania di far fallire binance e compagnia. Ma la Francia non viene amministrata molto meglio che l'Italia? Mi risultava🤔. Non so se hai visto il film La loi du marché o La legge del mercato (quello con Vincent Lindon, dove recitano attori non di professione). Per quanto tragica potesse sembrare la circostanza di Thierry, davanti a parecchi italiani disoccupati era un signorino. E dato che il film si basa su circostanze reali, se in Francia si riassumono cinquantenni così facilmente, rispetto all'Italia dalla cultura della *carne fresca *è un paradiso.
Sono guerre che non ci riguardano, tra le due frange della massoneria deva e asura, per accaparrarsi quel poco che gli è rimasto. Lottizzazioni. Comunque non ho visto il film e amministrazione francese e italiana si assomigliano molto.
Lo trovi su play store, se per curiosità lo volessi vedere. Ti lascio il link con il trailer, così da poterti fare un'idea:
Tra tutta la spazzatura che il cinema non fa che propinarci, ritengo questo uno dei pochi che si salvano e valga la pena di vedere.
Ok provo a vedere se lo trovo, io invece ti consiglio invece questa commedia, che può sembrare un po' superficiale e che poi invece denuncia un'evidenza, la lottizzazione selvaggia dell'Italia e di come la liberazione sia stata una invasione soft.
Guardala utilizzando Brave https://cb01.training/in-guerra-per-amore-hd-2016/
Lo trovo su youtube, dailymotion o vimeo? I siti diversi da questi tre provocano falle di sicurezza (fossero pure falsi positivi) e i miei dispositivi si ribellano:

Ps.: si, è sotto gli occhi di tutti che l'Europa (specie il sud e soprattutto Italia e forse pure Grecia) è una colonia statunitense che solo un cieco non vedrebbe
Non credo, ma su cblog basta usare Brave e sei a posto.
E ci ho trovato anche il film che mi consigli https://cb01.training/la-legge-del-mercato-hd-2015/
Lo farò rigorosamente da linux (la suite ubuntu ammette brave browser, anche se il mio debianizzato lo rifiuta🤣). Purtroppo da winzozz si deve andare cauti:

Brave funziona alla grande, e comunque non esistono più i virus, basta non usare antivirus. Li creano le aziende che producono anti virus. Un po' come i governi che ti fanno pagare le tasse per poi investire in guerre, armi, medicalizzare il pianeta o imporre le auto elettriche che esplodono e non si riesce a spengerne il fuoco. Un po' come la mafia che ti chiede il pizzo per proteggerti.
Purtroppo esistono pure i keylogger e i mouselogger (è così che svariati utenti si vedono account ripuliti, senza contare il phishing che colpisce perfino linux, anche se lì comunque basterebbe averci buoni occhi e orecchie per non cascarci con tutte le scarpe), per non parlare poi di quelle minacce che ingabbiano il dispositivo e lì ci va la piallata totale (quelle famose grivie dove chiedono un riscatto in denaro per liberare il dispositivo, credo ne avrai sentito parlare anche tu). Inoltre ho saputo che svariati account qui su hive, a dispetto della botte di ferro hive keychain, sono stati hackerati, compresi account di nostri cari amici di OdB. Sembrerebbe dunque che nemmeno keychain sia la botte di ferro decantata (la settimana scorsa ne abbiamo discusso con un amico di OdB che aveva rilevato l'hackering di pochi mesi fa dell'account del ragazzo che lo aveva aiutato su Rising Star). Insomma, ho visto e sentito che qua in troppi ci stanno rimettendo le mutande e dunque chi conta di farsi la pensione qui sopra a botta di power up farà forse meglio a cercarsi un'alternativa di pensionamento, specie se non è linuxiano.
Si hivekeychain avevo sentito anch'io, preferisco hive signer, ma si cocnordo con te non esiste sicurezza al 100% e che spesso l'errore di sicurezza avviene tra la sedia e lo schermo. E comunque siamo noi il valore, non certo un wallet, ne tanto meno una banca che anch'essa può fallire e usare i tuoi fondi per pagare i suoi debiti (bail-in).
Può darsi che dopo il fallimento delle monete fiat le crypto durino ancora qualche anno in più e che poi bisogna abituarsi a vivere senza soldi. Per questo meglio iniziare subito. Ci sono diversi individui in questo mondo che vivono di fotoni, senza cibo da diversi anni, che loro siano felici e che la scienza non riesce a spiegarselo, cosiccome non riesce a spiegare come sia possibile sopravvivere 2 ore sotto la banchisa senza muoversi in costume da bagno (Wim Hof), senza morire di ipotermia dopo 2 minuti.
Possiamo vivere senza soldi più facilmente di una banca o di un ricco proprietario terriero :) questo è un bel vantaggio e un bel privilegio. Cosa ti serve per essere felice? Basta una casetta in paglia che non ha bisogno di riscaldamento, ognitanto una buona compagnia e un po' di musica....
Le notifiche qua mi stanno facendo vedere 4 risposte, ma per comodità (e mancanza di tempo libero) faccio che rispondere qui.

L'ideale sarebbe ritornare al caro vecchio baratto, ma qui ai porci comodi istituzionali non conviene affatto. Non credo che le FIAT falliranno mai, dunque, perchè alle istituzioni non conviene minimamente farle fallire. E mentre da un lato vorrebbero invece far fallire le cripto, dall'altro gli fanno comunque gola.
Sugli individui che vivono di fotoni non mi pronuncio (non conosco la questione), ma una cosa è certa: in condizioni normali, non si può vivere oltre poche settimane. Altrimenti non ci spiegheremmo tutti i morti per fame in Africa e in genere nelle aree geografiche più disagiate del sud del mondo. Neppure tutti i morti di stenti nei campi di concentramento durante la seconda guerra mondiale. Fosse facile, questo pianeta avrebbe ora il triplo di abitanti.
Hive signer più sicura di keychain? Non l'avrei detto...🤔
Il bail-in è comunque una piaga marchiata UE relativamente nuova (prima dell'infame unione, nessuno se la sognava). Ma occhio alla casetta di paglia: altissimo rischio incendi, ihhh...
Occhio, la mia non è una critica alla visione casetta di paglia: per carattere non mi riesce proprio di frenare l'English humor dal quale sono irrimediabilmente affetta, ma senza intenti malevoli🤣
!LOLZ
lolztoken.com
I said “You can't hurry love, you'll just have to wait...”
Credit: reddit
@lorenzopistolesi, I sent you an $LOLZ on behalf of pousinha
(2/2)
Farm LOLZ tokens when you Delegate Hive or Hive Tokens.
Click to delegate: 10 - 20 - 50 - 100 HP
Thanks for being a supporter of The LOLZ Project.
BUY AND STAKE THE PGM TO SEND A LOT OF TOKENS!
The tokens that the command sends are: 0.1 PGM-0.1 LVL-0.1 THGAMING-0.05 DEC-15 SBT-1 STARBITS-[0.00000001 BTC (SWAP.BTC) only if you have 2500 PGM in stake or more ]
5000 PGM IN STAKE = 2x rewards!
Discord
Support the curation account @ pgm-curator with a delegation 10 HP - 50 HP - 100 HP - 500 HP - 1000 HP
Get potential votes from @ pgm-curator by paying in PGM, here is a guide
I'm a bot, if you want a hand ask @ zottone444
Ebbene la storia di chi si ciba di fotoni sembra si basi proprio sulla premazia della coscienza quale creatrice del nostro stesso universo. In altri termini se mettiamo io, te o qualsiasi uomo o donna e gli togliamo il cibo ovviamente finisce esattamente come nei campi di concentramento, il discorso qui invece parte proprio dalla coscienza e da una graduale processo di acquisizione di coscienza della proprie infinite potenzialità, attraverso un percorso dove scopri che tutto nasce dai fotoni.
Lo stesso forse più semplice è iniziare fare il bagno nell'acqua a 0 - 5 gradi, due anni fa ci provai a febbraio, acqua a 5 gradi, dopo due secondi la paura, la mia mente mi dice : stai morendo.
Esco correndo. L'anno scorso ho fatto il percorso e ho fatro il bagno tutto l'inverno con l'acqua che è arrivata a 5 gradi, rimanendo anche 20 minuti. Una sensazione di pienezza e connessione con gli elementi naturali e con la coscienza.
Ho la netta impressione che le fiat sono già finite solo che la maggioranza ancora non ci crede e non ci vuole credere. Le crypto dureranno di più.
Comunque le case in paglia intonacate con 5 cm di terra cruda e sabbia resistono oltre 120 minuti a 1200 gradi di fuoco prima che dall'altra parte del muro la temperatura salga di 30 gradi. Le case in paglia temono molto di più l'acqua.
Adoro il tuo humur ed è un piacere dialogare con te❤️
Magari morire no (a scanso di costituzione infermiccia o particolarmente gracilina), ma le polmoniti si pigliano, a fare il bagno a 5 gradi🤣:

Ok, lollate a parte, quando ero adolescente avevo amici che andavano talmente pazzi per il nuoto (io ero più da montagna) che se ne infischiavamo e facevano il bagno a qualsiasi temperatura, anche se non sono sicura l'acqua fosse proprio a 5 (ma nel caso peggiore era stato il Golfo della Manica, sia pure in estate, ma si sa, l'estate inglese assomiglia all'autunno piemontese). Comunque in quel caso lì dopo due minuti erano già fuori e ci credo: se capitava qualcosa, erano rogne per i professori responsabili perché eravamo tutti minorenni tranne una diciottenne (era un viaggio studio). Diciamo che comunque, forse a causa del tempaccio piovoso, di malanni respiratori un po' di noi se l'erano presi, soprattutto le ragazze del gruppo.
Se le FIAT finissero per dare spazio alle cripto sarebbe splendido, ma le banche, soprattutto quelle centrali, non ce le vedo proprio a rinunciarci di buon grado🤔. E prima di loro, i governi. Basti guardare cos'hanno fatto in Nigeria, dove fino al 2020 avevano le banche che gli cambiavano le cripto in naira e ora i poveri nigeriani per incassare sono costretti a rischiosissimi P2P, che se dall'altra parte trovano un disonesto, gli resta il cerino in mano😣.
E invece succede esattamente il contrario, i bagni in acqua fredda, fredddissima che ormai anche grazie al talento di gente come Wim Hof stanno diventando molto popolari, servono a guarire da tante malattie e a non essere più dipendenti dai farmaci.
Provare per credere. Quando inizi a fare i bagni in acqua fredda, anche solo la doccia fredda, te ne renderai conto direttamente e personalmente. È un percorso coscienziale che ti spinge a scoprire che erano solo condizionamenti sociali quelli che t'impedivano di farlo. Scopri un benessere nuovo e l'enorme potenzialità del tuo corpo.
Una volta scoperto che sopravvivi sotto la banchisa, anzi ne ricavi anche una certa serena felicità, poi continui con altre esilaranti scoperte. Questo inverno ho fatto il bagno nella piscina ricoperta da 3 cm di ghiaccio di alcuni nostri amici, che esperienza folgorante! Dopo l'acqua fredda ho iniziato a digiunare, anche grazie al triade color test dinamico flash che neutralizza tutte quelle inutili paure sulla mancanza che non esistono più, anzi per la precisione non sono mai esistite. Adesso posso anche digiunare 2 pasti su 3 con serena consapevolezza. Ho naturalmente perso 6 chili e intendo contnuare. Ho scoperro che non era fame il crampo allo stomaco che talvolta puoi sperimentare se salti un pasto, ma semplice astinenza dagli zuccheri.
Il passo successivo sarà imparare a vivere senza soldi, cioè a iniziare a saltare qualche spesa, tanto a cosa ti servono? Una volta che trovi la salute, che sai digiunare, che adori l'acqua fredda e il freddo, non ti resta che scoprire chi sei. I soldi servono per compensare questa distanza tra quello che ti tocca diventare o rinunciare per guadagnarli e chi veramente sei. Poi in realtà quella di vivere senza soldi non è proprio un'obiettivo primario, ma piuttosto un effetto collaterale desiderato. È un vero percorso esperienzale che ruota intorno al triade color test dinamico flash come efficace e efficiente strumento, attraverso l'esperienza della gioia di stare almeno 15 minuti nell'acqua gelida, della gioia di digiunare, di risolvere anche tutte quelle sofferenze legate alla separazione : amici, amore, genitori, parenti, soldi, lavoro ect....
L'importante è farne l'esperienza, iniziare a scoprirti. Chi sei? Tu chi sei? Sai chi sei? Amica mia la vita serve proprio a questo. Una cosa è certa non basterà leggerlo, va sperimentato. :)