A questo serve l'agenda degli alienati [Eng-Ita] That's what the Alienated Agenda is for (hive book + original song = hive nft building) 130 of 250

Un cuore in libertà (parte 6)

Pagina 130
... cooperando. Il tragitto è brevissimo, neanche il tempo di godermi il panorama. Con la macchina della polizia entriamo nel recinto della Monterey County Jail. La “pacchia” è finita, dalla clinica dove sono servito e riverito, finisco in prigione. La prigione vera. La galera, che nei film tipo the Bluesbrothers ti metti a ridere, invece adesso è realtà.
Mi sento un bandito per un attimo, mi sento veramente un fuorilegge.
Nonostante la fantasia sia sempre viva e presente dentro di me, la paura prende piede. Una paura che assomiglia molto alla cacarella. I nervi sono messi a dura prova. Mi sento violentato. Che cosa ho fatto? Sono in prigione e nessun poliziotto, nessun avvocato mi ha ancora spiegato cosa succede.
Mi ritrovo con altri ragazzi, chiuso in una cella con i vetri e con, immancabile, una telecamera pronta a spiare e a controllare. Nella cella c'è un telefono che non riesco a far funzionare. Chiedo aiuto a quei ragazzi con la sensazione che mi stiano prendendo in giro, la mia emergenza è più forte della loro stupidaggine. Mi spiegano ripetutamente come fare. Mi sento fuori, non riesco a capire, a
connettere.
Il panico comincia a farsi strada, sempre più forte. Invade i pensieri, le emozioni, i respiri e gli odori. Accanto alla porta c'è un pulsante, lo pigio, è l’emergenza. Un secondino viene ad aprire, mi sento male, panico. Mi guardano increduli. Mi misurano la pressione e mi contano i battiti del cuore. Comincio a respirare velocemente. Mi lascio cadere, mi trascinano in un'altra cella più stretta. Una specie d’isolamento, con la luce. Mi fingo morto.
I secondini ogni tanto guardano dalle fessure, controllano. Sono sempre lì per terra, finto morto. L'unica speranza è uscire di lì al più presto possibile. Forse sarei finito in ospedale, ho una paura mortale della prigione e soffro anche di claustrofobia.
Dopo una decina di minuti riaprono la porta, mi controllano di nuovo la pressione e il polso. Mi bagnano il viso per farmi rinvenire.
Parlano tra loro, mi schizzettano, sembra che mi stiano benedicendo.
Mi tirano su le palpebre e concludono che sto dormendo. Richiudono la porta.

Pagina 130 - to be continued

A heart in freedom (part 6)

**Page 130
... cooperating. The drive is very short, not even time to enjoy the view. The police car takes us to the Monterey County Jail. The 'fun' is over, from the clinic where I am cared for and worshipped to the jail. The real jail. The kind of jail you laugh at in films like The Blues Brothers, but now it's reality.
I feel like an outlaw for a moment, I really feel like an outlaw.
Although the fantasy is always alive and present in me, fear takes hold. A fear that looks a lot like shitting. My nerves are put to the test. I feel violated. What have I done? I am in prison and no policeman, no lawyer has explained to me what is going on.
I am with other men, locked in a cell with glass and a camera always ready to spy and watch. There is a telephone in the cell, but I cannot get it to work. I asked the boys for help, feeling that they were playing a trick on me, that my need was greater than their stupidity. They kept telling me how to do it. I feel out of it, I don't understand, I can't connect.
connect.
The panic begins, stronger and stronger. It invades thoughts, feelings, breath and smells. There was a button next to the door, I pressed it, it was an emergency. A guard comes to open it, I feel sick, panic. They look at me in disbelief. They took my blood pressure and counted my heartbeats. I started breathing fast. I collapsed, and they dragged me into another, narrower cell. A kind of solitary confinement, with light. I pretended to be dead.
The guards looked through the cracks now and then, checking. I'm always on the floor, playing dead. My only hope is to get out as soon as possible. I might have ended up in hospital, I am scared to death of prison and I am also claustrophobic.
After about ten minutes, they opened the door again and checked my blood pressure and pulse. They bathed my face to bring me to my senses.
They talk to each other, they splash me, they seem to bless me.
They lift my eyelids and conclude that I am asleep. They close the door.

Page 130 - to be continued.

The song for this page of the book

This song reminds me that the prison and psychiatric staff who accompany our hero are actually there to speed up his process of becoming conscious. What could be more stimulating than being in there? In Florence, they say you have the pepper up your ass. This is where the inner reality of the holographic universe finally manifests itself. Now he can finally see with his own eyes and experience with his own life what he did not yet know about himself. That's what the Alienated Agenda is for.

La canzone per questa pagina del libro

Questa canzone per ricordarmi che effettivamente il personale della prigione e del centro psichiatrico che accompagna il nostro eroe sono là per accellerare il suo processo di acquisizione di coscienza. Cosa stimola di più che ritrovarsi lì dentro? A Firenze si dice avere il pepe al culo. Ecco finalmente la realtà interna si manifesta nell'universo olografico. Adesso lui può finalmente vedere con i suoi occhi e vivere con la sua vita quello che ancora non conosceva di se stesso. A questo serve l'agenda degli alienati.


The story [Ita]

You have just read a page from my story as an Italian romantic songwriter. This story is the tale of a boy, between 1998 and 2002, riding in his LPG SW Regata. It is now also translated into English and I add half a page to tell the connection after 20 years with life now.

One song per page

At the time there were only about ten Regata Collective songs, now there are at least 400 posted on you tube. So each page will be accompanied by a song lasting about as long as it takes to read the page.

Buy the NFT and the pdf or hard copy

A hard copy of the book costs 30 hive, write to me below and I will send it to your home, or if you just want a pdf copy it costs 20 hive. Each copy generates one FDR per month, FDR is a project https://www.fdreserve.com, the most ecological blockchain project.

Screenshot_20230331-132240_Dropbox.jpg


La storia [Ita]

Hai appena letto una pagina della mia storia di italian romantic songwriter. Questa storia è il racconto di un ragazzo, tra il 1998 e il 2002, a cavallo della sua Regata SW a gpl. Adesso è tradotta anche in Inglese e aggiungo mezza pagina per raccontare il legame dopo 20 anni con la vita di adesso.

Una canzone per pagina

All'epoca le canzoni dei Regata Collective erano appena una decina, adesso che ce ne sono almeno 400 pubblicate su you tube. Quindi ogni pagina sarà accompagnata da una canzone della durata più o meno del tempo che serve per leggere la pagina.

Acquista l'NFT e la copia pdf o cartacea

Una copia cartacea del libro costa 30 hive, mi scrivete qui sotto e ve la invio a casa, oppure se desiderate solo una copia pdf costa 20 hive. Ogni copia genera un FDR al mese, FDR è un progetto https://www.fdreserve.com, il più ecologico progetto blockchain.
Please enjoy my music odyssey on https://linktr.ee/lorenzopistolesi



0
0
0.000
9 comments
avatar

Congratulations @lorenzopistolesi! You have completed the following achievement on the Hive blockchain And have been rewarded with New badge(s)

You received more than 130000 upvotes.
Your next target is to reach 140000 upvotes.

You can view your badges on your board and compare yourself to others in the Ranking
If you no longer want to receive notifications, reply to this comment with the word STOP

Check out our last posts:

LEO Power Up Day - September 15, 2023
0
0
0.000
avatar

Accipikkia, pure la galera😱

0
0
0.000
avatar

Si era un modo come un altro per risparmiare sullo psicologo 🤣
E per vedere che quella prigione la vivevo già nella mia quotidianetà

0
0
0.000
avatar

Ma come: era l'università che voleva risparmiare sullo psicologo? Curioso: in America lo psicologo è come il prezzemolo o il cacio sui maccheroni🤣:
untitled.gif
!LOLZ

0
0
0.000
avatar

🤣🤣😂😂 no ero io che ho risparmiato sullo psicologo o strizzacervelli. Conosco chi dallo psicologo ci va per una vita, memtre invece molto spesso è più lo psicologo che ha bisogno di te

0
0
0.000
avatar
(Edited)

E certo, se no senza pazienti non lavora:
untitled.gif
!LOLZ

Ps.: a proposito: lo strizzacervelli deve necessariamente avere l'abilitazione alla psicanalisi (e quindi il titolo di psicanalista). Lo psicologo tout court lavora solo sul cosciente, mentre per trattare l'inconscio è necessario diventare psicanalisti (ecco perchè i nuovi psicologi italiani oggi sono pressochè disoccupati), il che in Italia vuol dire frequentare un corso di specializzazione post lauream della durata di 4 o 5 anni e da pagare profumatamente (a differenza delle specializzazioni nell'ambito della medicina, dove lo specializzando è stipendiato e pure abbastanza bene, nessun'altra specializzazione gode degli stesi privilegi, psicanalisi compresa). Infatti oramai gli psicologi che contano su appena la laurea in psicologia sono surclassati dagli psicanalisti, forse specie se vogliono diventare psicologi forensi

0
0
0.000
avatar

I used to run an origami company.
But it folded.

Credit: reddit
@lorenzopistolesi, I sent you an $LOLZ on behalf of pousinha

(2/2)
ENTER @WIN.HIVE'S DAILY DRAW AND WIN HIVE!

0
0
0.000
avatar

È proprio il bello del mestiere di psicologo, è diventato il prete di oggi, e come andare al confessionale, colui a cui confidi un po' dei tuoi segreti. Per questo uno psicologo non ti deve guarire, perchè se guarisci non hai più nessuno a cui confidare i tuoi segreti, sentirti a casa. Questo è un po' quello che ho osservato intorno a me. Sai qual'è il segreto per non andare dallo psicologo ? Non avere troppi soldi. Inoltre lo psicologo fa lo psicologo perchè ancora non ha capito chi è, e quindi cerca di risolvere i suoi problemi psicologici attraverso i suoi pazienti.

La cosa più interessante, direi buffa, è che ognuno può essere lo psicologo di se stesso, e con un semplice triade color test dinamico flash integrare la propria coscienza, risolvendo la sofferenza legata alla separazione.

0
0
0.000