Chi è Rihanna?

avatar
(Edited)

Screenshot_349.png

Rihanna ha più di 140 milioni di follower su Instagram, è una delle donne più importanti della storia della musica e sarà la protagonista dello spettacolo dell'intervallo del Super Bowl 57 ed è per questo che vi racconterò la sua storia.

Robin Rihanna Fenty è originaria di Michael Barbados un'isola caraibica ed è più vicina al Venezuela che agli Stati Uniti è nata il 20 febbraio 1988 ed è la figlia di Saint Michael e Monica Breakway Robin ha sofferto durante la sua infanzia di alcolismo e dipendenza da altre sostanze da suo padre poiché maltrattava sua madre infatti in un'occasione Rihanna ha dovuto lanciare una bottiglia di vetro per fermare la rissa Sfortunatamente in uno dei suoi episodi sua madre è rimasta così ferita che le ha causato una ferita al naso ma lui non voleva per andare in ospedale non voleva mai andare in ospedale forse per paura di rappresaglie e beh quello cominciò a formare la sua prospettiva sulla vita ma a quell'età aveva anche molti problemi di salute Circa a 8 anni mal di testa che sembravano infinite ragioni per a cui hanno fatto molte TAC pensando che potesse trattarsi di un tumore.

Tuttavia, quando ha compiuto 14 anni, i suoi genitori si sono separati e la sua salute è migliorata molto. Quali cose? Come può una cosa del genere influenzarla? La scuola non era sufficiente nemmeno per la sua salute mentale, poiché ha dovuto sopportare molte critiche e maltrattamenti perché del colore della sua pelle, ma in questo caso perché era più bianca delle altre, comunque, in quel periodo, insieme a due compagne di classe della sua classe, formarono un gruppo che non aveva nemmeno un nome, ma ottennero un provino con Evan Rogers, produttore di Cristina Aguilera o Kelly Clarkson. In un'intervista, Rogers ha detto quanto segue nel Nel momento in cui Rihan è entrata nella stanza è stato come se le altre due ragazze non esistessero.

Si è comportata come una star anche quando aveva 15 anni vecchia, ma il momento decisivo fu quando aprì bocca per cantare in questo modo fu selezionata e per un anno lavorò per perfezionare il suo canto con i rulli tuttavia dopo aver compiuto 16 anni si trasferì negli Stati Uniti con Evan e sua moglie, abbandonando la scuola, la sua terra natale e la sua famiglia.

Nel 2013 ha vinto il suo sesto Grammy nella categoria miglior video musicale per We Found Love e poi è partita per un altro tour chiamato Diamonds e sembra che abbia iniziato a battere tutti i record, posizionandosi come una delle artiste più importanti di tutti i tempi.


fottuta storia. ma lei non sa rinunciare alla recitazione e nel 2013 ha fatto un cameo in This is the end un film di Seth Rogen e beh quel film non ha avuto un pessimo successo nel 2014 non possiamo dimenticare che Rihanna ha una canzone con Shakira can remember to forgottentie e Nello stesso anno 2014 Rihanna lasciò la Def Jam, l'etichetta discografica che l'aveva aiutata a crescere, e prese la decisione di trasferirsi alla Rock Nation. Nel 2015, divenne il primo essere umano a superare i 100 milioni canzoni certificate digitalmente. Eccola lì come vocal coach, ovviamente i suoni della nona stagione



0
0
0.000
3 comments
avatar

Congratulations @gladiadorr! You have completed the following achievement on the Hive blockchain And have been rewarded with New badge(s)

You published more than 40 posts.
Your next target is to reach 50 posts.

You can view your badges on your board and compare yourself to others in the Ranking
If you no longer want to receive notifications, reply to this comment with the word STOP

0
0
0.000