Una settimana nefasta per la mia infanzia
È stato una settimana abbastanza difficile per me e per la mia infanzia perché in pochi giorni sono scomparsi due miei idoli: Ozzy Osbourne, cantante dei Black Sabbath nonché dell'omonima bend che porta il suo stesso nome, ed Hulk Hogan, un vero leader per tutti gli aman del westler degli anni 90... Dio mi ricordo ancora quanti pomeriggi ho trascorso a guardare quel ring tra mille emozioni e non solo.
Ogni volta che mi giungono notizie del genere, un pezzo della mia infanzia va via e ormai iniziano ad essere molti i protagonisti degli anni 80 e 90 che passano a migliorar vita. Una conferma che oramai io non sono più quel bambino felice nel vedere o ascoltare qualcosa di qualitativamente elevato rispetto al trash che oggi è in giro. Musica come quella dei Black Sabbath o successivo non la troverai mai più e artisti del genere, quando guardo la TV o ascolto la radio, la tristezza di vedere o ascoltare certe schifezze di testo e musiche davvero mi scoraggiano.
Ahimè i ragazzi crescono in un ambiente musicale dettato dalla moda del momento e hanno davvero poca scelta sul mercato, se non sono guidati dalla saggezza di qualcuno con esperienza.
Insomma questa è stata una settimana traumatica per la mia infanzia e spero che almeno per ora questo trend di decessi sia fermato. Considerato che era la mia settimana di vacanza, non ha portato decisamente fortuna ai miei idoli... Che la terra vi sia lieve Ozzy e Hulk.
Hi, I love music. I'm not a fan of Ozzy Osbourne, but I like to sing.
I've seen Hulk Hogan's wrestling matches, and they're very impressive.
Two great figures in music and entertainment who have left their mark on this world. Have a nice day, my friend.😀